Risultato della ricerca: whitby abbey
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto) Sviluppo con MB Panel V7
vinci62
Le urla echeggiano all\'interno del cortile graffiando migliaia di mattoni allineati. I tacchi risuonano sulle pietre separate da sporadici fili d\'erba. Il pallone corre e rimbalza sui piedi e sulle teste dei giovani studenti che si dimenticano della loro divisa. L\'orologio del cortile segna le 14:17- Westminster Abbey - scatto rubato (HDR)
Giuseppe Rizza
la Sacra di San Michele,uno dei simboli del Piemonte edificata sulla cima del monte Pirchiriano è sempre suggestiva. In questo caso è immersa tra le nuvole sul finire del giorno in una magica atmosfera..
leonardo_lb
Scozia 2012: Abbazia sull\'Isola di Iona,particolare del chiostro.
albymus
Le Mont Saint-Michel.
Rob75
L\'Abbazia di Kylemore è un particolare edificio situato nel cuore del Connemara, in Irlanda. Edificata in stile neogotico nel XIX secolo dal finanziere e parlamentare inglese Mitchell Henry, rappresentante a Londra della contea di Galway, l\'imponente costruzione fu venduta successivamente ai lutti familiari che colpirono la famiglia Henry. In seguito passò in proprietà alle suore benedettine di Ypres, fuggite dal Belgio per la Prima guerra mondiale, che la trasformarono in un\'abbazia. L\'odierna abbazia è conservata perfettamente ed è ancora adibita allo scopo, oltre che sfruttata per scopi turistici. Ciò che attira i visitatori da tutto il mondo è la spettacolare cornice che circonda l\'edificio, situato infatti in pieno Connemara sull\'omonimo lago (Lough Kylemore) che riflette armoniosamente l\'immagine biancastra dell\'abbazia.
antstievano@yahoo.it
Francia - Borgogna - Montebard - Fontenay Abbey Sala del Capitolo
canadesevolante61
Possa il vostro cammino essere tortuoso, ventoso, solitario, pericoloso e portarvi al panorama più spettacolare. Possano le vostre montagne elevarsi fino alle nuvole e superarle. (Edward Abbey)
Rob75
Il premiato 6 acri Victorian Walled Garden, immenso giardino dell'Abbazia di Kylemore Abbey, è stato costruito da Mitchell Henry tra il 1867 e il 1871 . Il giardino è stato uno degli ultimi giardini recintati da costruire durante il periodo vittoriano, ed era così avanzato per il tempo che è stato confrontato in magnificenza con Kew Gardens. Sotto le proprietà del Duca e la Duchessa di Manchester e poi Ernest Fawke , il giardino è andato in declino, fino a divenire arido, ma nel 1996 la comunità benedettina ha iniziato i lavori di restauro , con l'ausilio di aiuti non rimborsabili , grandi prestiti bancari e la generosità dei donatori. È stato riaperto nel 1999 ed ha vinto il prestigioso premio Europa Nostra nel 2002.
HartHouse
in un certo senso la stavo attendendo a completamento della scena... e tutto ad un tratto è scesa dalle scale della porta dietro di lei ed è venuta con sicurezza verso di me.